Giulia Cecchettin, è successo durante i funerali in diretta tv (1 / 2)

Giulia Cecchettin, è successo durante i funerali in diretta tv

I funerali di Giulia Cecchettin si sono svolti questa mattina, alle 11:00, presso la Basilica di Santa Giustina,  gremita di gente per l’ultimo saluto alla povera ragazza 22enne di Vigonovo, accoltellata barbaramente dal suo ex  fidanzato, Filippo Turetta, reo confesso, recluso nel penitenziario Montorio di Verona, dopo la sua estradizione in Italia.

Una folla immane di gente, quella che ha voluto rendere omaggio alla povera Giulia, l’ennesima giovane donna cui è stata tolta la vita per mano di chi avrebbe dovuto proteggerla al di sopra di ogni cosa, indice di quanto la mattanza  non si arresti.

Sono state ore davvero forti, ore in cui l’emozione è stata palpabile, in ogni poro, in cui un flusso incredibile di persone, alla presenza di alcune delle più importanti cariche istituzionali e politiche, ha voluto salutare questa ragazza che sarebbe potuta essere nostra figlia, nostra nipote, nostra sorella.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Tutti uniti attorno alla sofferenza di papà Gino, della figlia Elena, del figlio Davide,  che hanno affrontato le ore più buie della loro vita, dopo quelle del decesso della mamma di Giulia, venuta a mancare l’anno scorso e che ora riposerà accanto alla sua adorata figlia.

Durante i funerali, in diretta tv, è successa una cosa che non è assolutamente sfuggita ai telespettatori anzi, che ha fatto molto rumore, dal momento che se ne sta parlando ovunque. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina.