Giulia Cecchettin, è successo durante i funerali (1 / 2)

Giulia Cecchettin, è successo durante i funerali

E’ arrivato, purtroppo, il fatidico giorno dell’addio terreno a Giulia Cecchettin che avrà 22 anni per sempre. A fermare il suo tempo, è stato l’ex fidanzato, Filippo Turetta che ha ammesso di averle tolto la vita. Abbiamo seguito con apprensione la storia di Giulia, partita come caso di scomparsa, sabato 11 novembre.

Abbiamo pregato, sperato che non le fosse accaduto nulla, pur vedendo che le ore e poi i giorni stavano passando.  Giulia è stata rinvenuta priva di vita il sabato successivo a quello in cui di lei si sono perse le tracce, in un canalone, nei pressi del lago di Barcis, e poco dopo, anche la fuga del colpevole del suo femminicidio, è terminata nel peggiore dei modi, con l’arresto.

Sono stati giorni molto intensi, quelli passati, mentre ora ci troviamo a dover salutare per l’ultima volta questa splendida ragazza, che avrebbe dovuto laurearsi in Ingegneria Biomedica ma che, invece, verrà sepolta accanto alla madre, deceduta un anno fa.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Com’è assurdo, raccapricciante, il destino, vero? Questi che dovevano essere per lei dei giorni felici, con il traguardo della laurea conquistato con tenacia, determinazione, idee chiare, si sono trasformati nei giorni più bui, quelli dell’addio terreno.

Durante i funerali di Giulia Cecchettin è successa una cosa che non è passata inosservata anzi, che ha fatto molto rumore tra tutti coloro che sono riusciti a coglierla. Vediamo cos’è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base di quanto emerso, proprio in questi minuti, dalla stampa.