Al Grande Fratello va in scena il trio amoroso formato da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti che, ovviamente, alimenta la curiosità dei fan del famosissimo reality. Ci si chiede come evolverà la storia e se Mirko, conteso tra le due, riuscirà a fare una scelta definitiva.
La loro storia la conosciamo tutti. Perla e Mirko hanno vissuto una storia d’amore di cinque anni, compresa di convivenza e si sono lasciati a Temptation Island, il programma di Canale 5, targato Fascino, inteso come viaggio nei sentimenti.
Proprio lì, Mirko ha deciso di troncare con Perla e di uscire dal programma accanto alle tentatrice Greta, mentre la Vatiero accanto al tentatore. Prima l’ingresso di lei nella casa, poi quello della sua nuova fidanzata, hanno messo Mirko in evidente difficoltà, dato che non è facile destreggiarsi e decidere per lui.
Brunetti si è avvicinato fortemente a Perla per la gioia dei Perletti ma l’ingresso di Greta ha scombussolato di nuovo tutto quanto, essendosi trattato di un arrivo inaspettato all’interno della Casa di Cinecittà.
Greta si è appartata con Mirko ma è finita malissimo. Vediamo insieme perché nella seconda pagina del nostro articolo dal momento che la cosa non è certo passata inosservata ai fan dei Perletti che continuano a tifare per il loro ritorno assieme e vorrebbero Greta fuori ufficialmente da questo triangolo mediatico amoroso davvero forte.