Meluzzi dopo il malore, Bassetti fa pesanti accuse (1 / 2)

Meluzzi dopo il malore, Bassetti fa pesanti accuse

Ha sconvolto tutti gli italiani la notizia che, in queste ore, vede Alessandro Meluzzi, ricoverato in rianimazione all’ospedale Bufalini di Cesena, dopo aver subito un delicato intervento chirurgico a causa di un’ischemia legata alla pressione alta, mentre si trovava nel suo studio riminese, a lavoro.

Sono passati due giorni dal suo ricovero e, naturalmente, l’apprensione dei suoi followers e di milioni di telespettatori che hanno avuto modo di seguire i suoi interventi in programmi di spicco del piccolo schermo, è forte.  Sul Corriere di Romagna è riportato che sarebbe stato proprio un paziente del noto psichiatra, intorno alle 15:00 di sabato 2 dicembre, ad allertare i soccorsi per via del malore del famoso professionista.

Così, con un tempestivo intervento del soccorritori del 118, Meluzzi è stato trasportato in ambulanza e d’urgenza n all’ospedale Infermi. Qui, per la gravità delle sue condizioni, si è optato per il trasferimento alla Neurochirurgia del Bufalini, dove è stato subito operato d’urgenza.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Meluzzi , allo stato attuale, è ancora rianimazione dal momento che i medici stanno attentamente monitorando le sue condizioni di salute. Il volto noto sta ricevendo una marea di messaggi di vicinanza da parte di colleghi, appartenenti al mondo dello spettacolo e di tanta gente comune.

Dopo il malore di Meluzzi, Bassetti si è lasciato andare a pesanti accuse che, come sempre, dividono fortemente l’opinione pubblica. Vediamo insieme cosa ha dichiarato e perché ha fatto determinate esternazioni, nella seconda pagina del nostro articolo.