Lo psichiatra Alessandro Meluzzi, famoso per i suoi interventi a Quarto Grado, oltre che in numerose altre trasmissioni televisive, vertenti su scottanti temi di attualità, di cronaca nera efferata, di scomparse etc., è molto seguito, dal momento che in tanti, ammirandone la sua professionalità, desiderano conoscere anche gli aspetti più inediti e le notizie riguardanti il suo privato.
Purtroppo sappiamo tutti che Meluzzi sta vivendo ore difficili a causa dell’ischemia che lo ha colpito e le sue condizioni di salute preoccupano i fan, speranzosi che possa riprendersi quanto prima, come mostrano i messaggi di vicinanza che stanno sommergendo i social. Si trova ricoverato in rianimazione all‘ospedale Bufalini di Cesena, dopo un delicato intervento chirurgico.
Lo psichiatra, come diramato a mezzo stampa, ha accusato un malore nel primo pomeriggio di sabato, attorno alle 15:00, mentre era nel suo studio di Rimini e stava lavorando, ricevendo i suoi pazienti.
Il 68enne, col tempestivo intervento di un’ambulanza del 118, è stato trasferito all’ospedale Infermi di Rimini, dove i sanitari si sono resi conto che la situazione era grave e che aveva bisogno di un intervento chirurgico molto delicato, ragion per cui è stato trasferito al Bufalini di Cesena.
Poco fa è arrivata una notizia che, ovviamente, ha raggelato i fan, in cui si parla di “una preghiera per Meluzzi”. Vediamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base degli ultimi aggiornamenti.