Tutti in Italia conosciamo o abbiamo sentito parlare del professor Alessandro Meluzzi. In questi anni, dalla pandemia in poi, Meluzzi è diventato l’idolo dei no-vax e dei complottisti, questo in quanto si è schierato apertamente contro la campagna vaccinale Covid e contro le misure intraprese per la pandemia.
Meluzzi, psichiatra forense, è un dei professionisti più seguiti della televisione. Le sue dichiarazioni fanno sempre discutere e molte volte si è scagliato contro i media dichiarati mainstream, ovvero giornali e televisioni che secondo Meluzzi e i complottisti avrebbero soltanto un pensiero unico, senza ascoltare altro.
Meluzzi nel corso della sua carriera è stato invitato in moltissimi programmi tv come opinionista. Questo perchè essendo psichiatra poteva ad esempio commentare alcuni fatti di cronaca molto gravi che sono avvenuti nel nostro Paese.
Nonostante tutto si è posto in contrasto con quanto riguardava la campagna vaccinale e la pandemia di Covid. Ovviamente si tratta di punti di vista personali del professionista. Ma in queste ore Meluzzi come si sa non sta molto bene.
Infatti il professore mentre era nel suo studio si sentito poco bene: ha avuto infatti una ischemia al cervello e per questo è stato ricoverato d’urgenza. Il professore è stato operato e la prognosi per ora rimane riservata e sarà scelto entro 48 ore.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere a quali sintomi bisogna prestare attenzione, le ischemie hanno infatti dei segnali premonitori da non sottovalutare e a cui si deve appunto stare attenti.