Michael Schumacher, Jean Todt rompe il silenzio: "La famiglia ha preso una decisione" (1 / 2)

Michael Schumacher, Jean Todt rompe il silenzio: "La famiglia ha preso una decisione"

Sono trascorsi ormai molti anni dal sinistro occorso a Michael Schumacher, il noto campione di Formula 1 in forza alla Ferrari che come si sa rimase coinvolto in una rovinosa caduta sugli sci.

Il sette volte campione del mondo come sta? E’ questa la domanda che continuano a farsi i suoi fan, gli appassionati di Formula Uno, anche perché, da allora, per volere della famiglia ed in primis della moglie Corinne, è stato mantenuto il massimo riserbo.

Sono davvero pochissime le notizie che, in questi dieci anni, sono trapelate ma, nonostante lo scorrere del tempo, nessuno dimentica il grande campione, cercando di trapelare anche un minimo indizio sul suo effettivo stato di salute.

Ovviamente, gli sciacalli dell’informazione, proprio su questo silenzio, volto a tutelare il campione, ci marciano. Proprio per questi motivi si è deciso di non informare in maniera costante la stampa di quanto accade all’ex campione del mondo, che viene comunque accudito in famiglia.

Quindi nessuna intervista o comunicato da parte della famiglia, che si limita solamente a condividere i momenti salienti dell’ex campione. Ma tutti, davvero tutti, vogliono sapere come sta oggi Michael Schumacher. Le condizioni sarebbero sempre le stesse a giudicare dai bene informati.

Ma in questi giorni è arrivata una decisione molto importante da parte della famiglia, vediamo che cosa è stato deciso nella prossima pagina del nostro articolo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ecco come sta il campione.