Il Grande Fratello, quest’anno, sta tenendo i telespettatori incollati allo schermo per le dinamiche attivate dai gieffini che sono decisamente molto movimentate. Si sta entrando sempre più nel vivo del gioco ed è chiaro che l’ingresso di Perla ha lasciato di sasso Mirko.
Come ormai noto, la storia tra i due, con annessa convivenza, è finita dinnanzi al falò di Temptation Island, da cui sono usciti assieme ai rispettivi tentatori. Se per Perla quella col tentatore è stata solo una parentesi, per Mirko la relazione con Greta Rossetti è proseguita.
Perla sembra determinata a riconquistare Mirko e tra i due è evidente la voglia di passare del tempo insieme, tra ricordi, premure, complicità che sta facendo sognare milioni di fan, specie quelli dall’animo più romantico che vorrebbero vederli tornare insieme.
Certo, c’è un problema di fondo da affrontare, un problema non di poco, quello di Greta, dal momento che Mirko non sembra poi essere perfettamente chiaro sul da farsi con la tentatrice che è la sua fidanzata da un po’ di mesi, con tanto di presentazioni familiari ufficiali.
Il Grande Fratello non smette di riservarci colpi di scena come il bacio di Mirko a Perla, sebbene la reazione della ragazza sia stata davvero epica. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo in quanto, come sempre, l’opinione pubblica è divisa tra chi si schiera con uno e chi con l’altro.