Continua a tenere col fiato sospeso i telespettatori, il rapporto tra Mirko e Perla. Ora che Angelica è uscita dal gioco, i due ex fidanzati si sono riavvicinati, confrontati e, in un certo senso, ritrovati, al punto che la loro storia sta appassionando i più romantici che hanno fatto arrivare un aereo ai Perletti.
I più informati non si sono lasciati sfuggire una scena in cui, complice il lavaggio dei piatti assieme, Mirko ha provato a baciare Perlina, come la chiama lui. Ma cosa è accaduto esattamente? Perla e il suo ex stavano affrontando, durante il lavaggi delle stoviglie, l’argomento “fine storia” ma Brunetti ha virato la cosa, pensando a come avrebbero potuto festeggiare il compleanno della Vatiero.
Sbilanciandosi, ha proposto alla sua ex di trascorrere un pomeriggio in SPA nel caso il 28 dicembre si trovassero ancora insieme nella Casa di Cinecittà ma Perla non ha gradito la cosa, dal momento che Brunetti aveva fatto la stessa cosa con Greta nel cosiddetto viaggio dei sentimenti di Canale 5, ossia a Temptation Island, in cui si sono lasciati.
Mirko, uno che solitamente è molto istintivo, forse non ha nemmeno pensato alla proposta o non l’ha associata a quella che aveva fatto a Greta, agendo senza malizia. Così, vedendo che Perla era giù, visibilmente provata, ha cercato di rubarle un bacio. A quel punto la reazione della Vatiero è stata epica. Pur essendo fortemente legata al suo ex, ha trovato la forza di scansarlo, tuonando: : “Eddai, non fare sempre queste cose che io odio. Non è che sono cambiata in tutto”.
La reazione di Perla ha lasciato di sasso i telespettatori e come sempre, l’opinione del pubblico è stata molto differente. Da un lato, in tanti hanno apprezzato il suo comportamento, mentre altri avrebbero voluto che si fosse lasciata andare con quel bacio che, forse, avrebbe rappresentato la svolta. E voi, cosa ne pensate? Ora che Greta è entrata nella Casa cosa credete che accadrà?