Eleonora Daniele è una delle più importanti conduttrici della televisione italiana. Ella come si sa conduce il noto programma Storie Italiane, un format di informazione e approfondimento dove si raccontano i fatti più importanti che accadono nel nostro Paese ma talune volte anche quelli esteri.
In studio sono, molto spesso i protagonisti, a raccontare in prima persona le loro esperienze, coadiuvati da servizi e collegamenti realizzati dagli inviati del programma.
Purtroppo la Daniele ha un compito duro, dovendo comunicare spesso notizie davvero forti, che rappresentano un colpo al cuore per gli stessi addetti ai lavori e per chi, da casa, segue il programma.
Eleonora come ogni giornalista che si rispetti è molto provata quando ad esempio deve riferire una brutta notizia accaduta a qualche personalità, sia famosa che gente comune. A trovare spazio nel programma di Eleonora sono le storie appunto della gente comune: molte volte il programma ha denunciato situazioni di disagio sociale ad esempio.
Un programma davvero molto seguito quello condotto da Eleonora che trova spazio in Rai ad ogni stagione televisiva. Una conduttrice davvero sempre sul pezzo, molto simpatica e sensibile alle problematiche altrui.
Ma purtroppo in queste ore ha dovuto fare i conti con qualcosa che non si sarebbe aspettato neanche lei, andiamo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo che cosa è accaduto proprio durante Storie Italiane. Le parole di questa persona sono state davvero molto forti e hanno colpito nel profondo anche il pubblico e la conduttrice.