Ancora una volta si rimane pietrificati dinnanzi all’ennesima notizia di cronaca che è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, seminando lo sconcerto. Come si può andarsene via in questo modo? Cosa sta accadendo? Purtroppo la mattanza sulle strade non si ferma.
Spuntano all’ordine del giorno storie che rappresentano un colpo al cuore per tutti coloro che sono sensibili a queste tematiche e che non possono certo immaginarsi una frequenza così forte di decessi ma la piaga dei sinistri sull’asfalto non conosce battute d’arresto.
Bastano pochi attimi per strappare una giovane esistenza all’affetto dei suoi cari, della sua famiglia, degli amici. Con la prematura quanto improvvisa scomparsa, volano via i sogni di una giovanissima ragazza, mentre continuano ad arrivare messaggi di cordoglio.
Ci si affida ai ricordi, alle emozioni, al che fanno rumore perché non si può dimenticare il suo sorriso, la sua voglia di vivere, strappati via in un giorno qualunque, partito all’insegna della routine, che ha preso una piega decisamente inaspettata, triste, straziante, una lama nel cuore di tutti noi.
Noemi non ce l’ha fatta e per lei si è pensato ad un minuto di silenzio, stringendosi attorno alla sua famiglia che affrontando delle ore strazianti, quelle della perdita di questa giovane ragazza, la cui storia ha raggelato tutti gli italiani . Vediamo insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle ultime news diramate a mezzo stampa.