Il Grande Fratello, si sa, essendo un reality, in cui i gieffini devono pur sempre ammortizzare il tempo, ci lascia, di tanto in tanto, a bocca aperta. Si sa, vivere tra le mura della Casa di Cinecittà non è facile, a differenza di quanto si pensi.
Non è semplice passare mesi lontano dagli affetti, dalla famiglia, dagli amici e a volte, proprio per cercare di far scorrere il tempo, si commettono errori che potrebbero essere pagati a caro prezzo, proprio come nel caso di cui vi parleremo.
Certo, il reality di suo, non ammette travisamenti o violazioni del regolamento ma stavolta, quello che è stato fatto, ha innescato una vera e propria bufera dal fortissimo clamore mediatico e , difatti, non si fa che parlare di cosa è accaduto.
In tantissimi i commenti che hanno invaso i social, di chi proprio non è riuscito a non manifestare il malcontento per un fatto accaduto all’interno della Casa, e chissà che presto il conduttore Alfonso Signorini non decida di affrontare l’argomento.
Si parla della scoperta di Rosy e Fiordaliso nella borsa di Grecia Colmenares. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro pezzo, in quanto, quanto accaduto, ha scosso profondamente i fan del famoso reality che si sono divisi tra chi ha preso con leggerezza i fatti e chi ci ha dato un peso molto forte.