Gigi D’agostino, la notizia poco fa: fan sconvolti (1 / 2)

Gigi D’agostino, la notizia poco fa: fan sconvolti

Gigi D’Agostino è un noto deejay e produttore discografico che, a soli 54 anni, come ormai noto, deve dare i conti con un brutto male, generando fortissima apprensione nei fan che si chiedono come stia il re delle piste, colui che ha fatto ballare un sacco di generazioni.

Nato nel 1967 in provincia di Salerno, Gigi, sin da piccoletto, ha avuto la passione per la musica che lo ha portato a registrare  una selezione di brani musicali trasmessi in radio su musicassette, da cui tagliava la parte vocale degli speaker.

Con i suoi genitori da ragazzo si è trasferito a Torino, lasciando gli studi per lavorare come muratore e elettricista, sebbene la sua passione per la musica lo ha portato a diventare affiancatore dei dj, muovendo le luci in discoteca. Da lì in poi, ha portato avanti il suo sogno.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ha avuto l’idea di organizzare una festa in cui lui stesso sarà il dj, affittando un  club di Torino, ottenendo un enorme successo ed è stato questo il preludio della sua lunga carriera  che lo ha portato ad essere  parte del t eam di Gianfranco Bortolotti, general manager della Media Records.  Tra i suoi brani più  famosi di sempre troviamo indubbiamente “L’amour toujours”.

Poco fa è arrivata una notizia su Gigi D’Agostino che ha sconvolto i fan. Vediamo insieme per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo.