Le dichiarazioni dei vip, a volte, fanno molto rumore, innescando critiche anche laddove si parla di argomenti molto belli come quello della maternità. Ogniqualvolta un personaggio famoso decide, in diretta televisiva o a mezzo stampa, di fare delle confessioni. la notizia, specie se di un certo spessore, corre veloce sul web.
Attraverso i social, grazie a internet e all’ausilio della tecnologia a portata di click, bastano davvero pochi istanti affinché una dichiarazione arrivi a una grossissima fetta di utenti. Ecco che coming out, tradimenti, storie d’amore terminate, proposte di matrimonio, annunci di gravidanze, catturano l’attenzione.
Il mondo del gossip è l’unico che non conosce crisi poiché c’è sempre nuova carne sul fuoco e se le dichiarazioni arrrivano da una vip a dir poco superlativa, di una bellezza davvero divina, come quella di cui andremo a parlare in questo articolo, fanno molto rumore sui social, dove in tantissimi non riescono a tenere la tastiera da parte.
Scalpitano dal voler commentare e si lasciano andare a commenti davvero forti. Se poi, la confessione viene fatta sulla gravidanza, è impossibile contenere gli haters che si scatenano come non mai, dando il via ad una vera e propria bufera, dal fortissimo clamore mediatico.
Una vip è stata sommersa di critiche per aver fatto una determinata cosa mentre era incinta. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.