Ancora un grave caso di cronaca nel nostro Paese, dove una lite in casa si è conclusa con il decesso di un 59enne. Sono stati attimi di grande paura per questa famiglia, che ha dovuto fare i conti con una grave vicenda. L’intera comunità si è stretta in queste ore intorno a questa povera famiglia.
Mentre in queste settimane l’Italia è ancora scossa per il caso di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo fatta fuori dall’ex fidanzato, un altro grave episodio scuote in queste ore l’opinione pubblica. Anche in questo caso l’epilogo è stato dei peggiori, si teme ancora per la vita di un’altra persona.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, ma per l’uomo non c’era ormai nulla da fare. Le forze dell’ordine sono già al lavoro per tentare di ricostruire la dinamica dei fatti, facendo luce sul movente di questo delitto che non ha ancora un responsabile, anche se è stato già rintracciato e condotto in caserma il principale indiziato.

Lo scontro è stato particolarmente violento e non ha lasciato scampo al 59enne, per il quale i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Grave la moglie, trasportata d’urgenza in ospedale in elisoccorso; al momento le condizioni appaiono ancora critiche e si sta battendo per avere salva la vita.
Cosa è successo a questa famiglia? Giunti sul posto, i carabinieri hanno subito avviato le indagini, compiendo i primi rilievi del caso e mettendosi sulle tracce del presunto colpevole. E’ di pochi minuti fa l’ultimo aggiornamento sul caso: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.