Ilary Blasi è una delle donne dello spettacolo più celebri in Italia, reduce quest’anno dalla conduzione dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Dagli esordi come letterina a Passaparola nel lontano 2001, la showgirl ha saputo costruirsi una carriera formidabile sotto i riflettori televisivi, divenendo una delle conduttrici più celebri del panorama nazionale.
Tra i programmi di maggiore successo che ha condotto in questi anni vi sono soprattutto Il Grande Fratello, Le Iene e L’Isola dei Famosi. Non si può però parlare di Ilary Blasi senza fare riferimento alla sua lunga storia d’amore con l’ex leggenda giallorossa Francesco Totti. Un matrimonio durato ben 17 anni, con 3 figli, e naufragato circa un anno fa con un annuncio clamoroso in una calda giornata di luglio.
La coppia sembra però aver voltato definitivamente pagina. Entrambi hanno ritrovato l’amore, rendendo pubbliche le loro nuove relazioni. L’ex capitano giallorosso è felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, mentre la Blasi è finita tra le braccia di Bastian Muller, un aitante imprenditore tedesco 36enne a capo dell’azienda di famiglia.
In questi giorni la nota conduttrice è tornata a fare parlare di sè per l’uscita di ‘Unica’, il documentario di Netflix che vede Ilary Blasi rivelare dettagli scottanti sulla fine della sua relazione con Francesco Totti. Una sorta di ripicca mediatica che sta riscuotendo enorme successo, tanto da aver attirato l’attenzione di un ‘nemico’ dichiarato della Blasi: Fabrizio Corona.
L’ex re dei paparazzi è intervenuto per dire la sua sulle dichiarazioni della Blasi, accusandola di dire cose in parte false. A suscitare grande scalpore è stata la rivelazione di Corona su quello che sarebbe stato il presunto amante della showgirl. Si tratta di un ex ballerino: ecco il nome nella pagina successiva.