Si sapeva che questa stagione televisiva avrebbe in un certo senso riservato delle sorprese. Si è partiti subito la scorsa estate, quando abbiamo visto che le varie emittenti televisive cercavano di organizzare al meglio la nuova stagione.
E sicuramente il Grande Fratello non ha deluso le aspettative del pubblico. Ogni anno la trasmissione si conferma ricchissima di colpi di scena, basti pensare a quello che sta succedendo quest’anno, dove il format è cambiato riunendo nella casa sia personalità famose che gente comune.
Come è risaputo nel corso di questa stagione sarà vietato utilizzare espressioni che ledano il bon ton ma soprattutto all’interno dei programmi, e non vale quindi solo per il Grande Fratello, ci dovrà essere serietà. Si situa anche in questo contesto l’addio di alcuni storici conduttori voluto dallo stesso Pier Silvio Berlusconi.
Una decisione, quella di togliere il cosiddetto trash, che ha fatto piacere a moltissime persone, meno però a tutta quella gente che amava anche quel pizzico di trash che vi era all’interno di alcuni programmi.
La decisione sembra però aver dato i frutti sperati, anche se in questi giorni si era vociferato di un cambio della programmazione delle puntate del Grande Fratello, che invece dovrebbe continuare fino al mese di marzo 2024.
Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo all’interno della casa nella scorsa puntata, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, i dettagli sono davvero molto importanti e sulla concorrente i telespettatori si sono davvero scatenati.