Orietta Berti non ha certo bisogno di presentazioni. Parliamo di un’artista che da decenni è sulla cresta dell’onda, grazie al suo talento, all’allegria che sprigiona, al suo stare al passo con i tempi, all’essere sempre stata fedele a se stessa.
L’abbiamo vista nei panni di opinionista del GF Vip, in questa settima edizione del GF che si è appena conclusa, assieme a lady Bonolis, ossia Sonia Bruganelli. La Berti è una delle cantanti più amate dagli italiani e ogni suo brano è un successo.
Basti pensare a “Mille”, un tormentone che l’ha vista protagonista assieme a Fedez e Achille Lauro, o alla hit dell’estate 2023, La discoteca italiana. Orietta Berti , oltre alla passione per il canto e per la cucina, ama profondamente la sua famiglia che è solida, unita, perfetta. Il suo unico grande amore, quello che tantissime volte ha nominato nelle sue interviste, è Osvaldo Paterlini.
Parliamo di un amore solido, maturo, che ha attraversato il tempo senza sconvolgimenti; cosa molto rara nel mondo dello spettacolo. Come i fan di Orietta Berti sanno perfettamente, la coppia ha due figli: Omar, classe 1975 e il secondogenito Otis, classe 1980.
La famosissima cantante è stata colpita da un grave lutto e le sue parole sono state un colpo al cuore per tutti coloro che, da sempre, la seguono per il suo indiscutibile talento e per la sua grande simpatia. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo.