E’ stato il gossip più chiacchierato per mesi. Se n’è parlato praticamente ovunque, anche perché nessuno se lo sarebbe potuto aspettare eppure le storie d’amore, anche le più fiabesche, finiscono. La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, arrivata a luglio scorso con un comunicato disgiunto, ci ha destabilizzato anche perché nulla di ufficiale era mai emerso a mezzo stampa.
Venti anni assieme, delle nozze da fiaba che sono state immortalate da una marea di obiettivi di diverse testate nazionali, tre figli. Poi qualcosa deve essersi rotto e quell’incantesimo che ha fatto sognare milioni di italiani, l’idillio tra la conduttrice Mediaset e l’ex capitano della Roma, si è rotto.
Da allora in poi, la vicenda della loro separazione è stata super attenzionata tra borse, rolex, frecciatine social, commenti di chi si è schierato a difesa di uno o dell’altro. Si sa, ogni fine divide l’opinione pubblica che si immedesima, in questo caso, o in Ilary o in Francesco.
Per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio e questo lo sanno bene i due diretti interessati che hanno ritrovato la felicità accanto a due nuovi partner, nonostante i più nostalgici continuino a sperare in un ritorno di fiamma.
Dopo le rilevazioni di Ilary Blasi, qual è stata la reazione di Francesco Totti? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché sono in tanti coloro che, con curiosità, desiderano conoscere tutti i dettagli della ormai ex coppia che ha fatto sognare il mondo dello spettacolo.