Dagli esordi come letterina a Passaparola nel lontano 2001, Ilary Blasi ha saputo costruirsi una carriera formidabile sotto i riflettori televisivi, divenendo una delle conduttrici più celebri in Italia. Tra i programmi di maggiore successo che ha condotto in questi anni vi sono soprattutto Il Grande Fratello, Le Iene e L’Isola dei Famosi.
Non si può però parlare di Ilary Blasi senza fare riferimento alla sua lunga storia d’amore con l’ex leggenda giallorossa Francesco Totti. Un matrimonio durato ben 17 anni, con 3 figli, e naufragato circa un anno fa con un annuncio clamoroso in una calda giornata di luglio. La coppia sembra però aver voltato definitivamente pagina.
Entrambi hanno ritrovato l’amore, rendendo pubbliche le loro nuove relazioni. L’ex capitano giallorosso è felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, mentre la Blasi è finita tra le braccia di Bastian Muller, un aitante imprenditore tedesco 36enne a capo dell’azienda di famiglia.
In questi giorni la nota conduttrice è tornata a fare parlare di sè per l’uscita di ‘Unica’, il documentario di Netflix che vede Ilary Blasi rivelare dettagli intimi sulla fine della sua relazione con Francesco Totti. C’era grande attesa di conoscere le ultime rivelazioni di quella storia d’amore naufragata nel peggiore dei modi.
Una Ilary Blasi totalmente senza ‘veli’ quella che si vede nella serie tv, e che si lascia andare copiosamente alle lacrime quando rivela i dettagli più dolorosi del rapporto con l’ex marito. A suscitare grande interesse è il racconto della scoperta del tradimento. Cosa ha confessato? Ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.