"Unica" Ilary Blasi su Totti: “Come ho scoperto il tradimento" (2 / 2)

Il documentario ‘Unica’ ci mostra il lato più intimo e profondo della showgirl, reduce da un anno e mezzo molto complicato dal punto di vista emotivo. Pur avendo ormai voltato pagina intraprendendo una nuova storia d’amore, per Ilary Blasi è ancora sanguinante la ferita della fine del suo matrimonio.

La showgirl ha raccontato per la prima volta come è venuta a conoscenza del tradimento del marito, confessando di aver ingaggiato un investigatore privato: “Sapevo già tutto di loro, avevo le foto, ma sono stata ferma per non fare danni. Ho ingaggiato un investigatore di Milano. Una sera mi ha detto che avrebbe portato Isabel a cena in un ristorante, ma io sapevo che non ci sarebbe mai andato a quel ristorante”. 

Messo di fronte all’evidenza dei fatti, Totti avrebbe poi negato tutto anche di fronte ai loro figli. Ilary Blasi non riesce a trattenere le lacrime quando parla di quei drammatici momenti famigliari: “Francesco Totti ha giurato di fronte a me e ai nostri figli che la storia con Noemi Bocchi era tutta inventata. Non so chi sia forse me l’hanno presentata al circolo del Padel. Guarda la foto, sta cinque file dietro, non è vicino a me”.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Alla fine l’ex capitano giallorosso ammetterà le sue colpe e da allora ha iniziato a venire allo scoperto con la sua nuova fiamma. La nota conduttrice ammette di aver sofferto molto anche per l’ostilità della stampa nei suoi confronti: “In questa vicenda la stampa se l’è presa con me: lui era il campione, io l’ex letterina. La cosa che mi ha fatto male è non essere stata capita. Non lo sapevo che lui era così”.

Una delusione enorme per Ilary Blasi, che  ricorda di aver sempre difeso l’ex marito contro i suoi detrattori: “L’ho difeso contro Spalletti e contro Fabrizio Corona. E l’ho difeso perché ho sempre creduto a mio marito”.