Uomini e Donne è il dating show più seguito dagli italiani nella fascia pomeridiana di Canale 5. In effetti, sono davvero in tanti coloro che seguono con trepidazione l’evolversi dei rapporti tra dame e cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici. Nel corso degli anni, il programma ha sempre saputo regalare emozioni molto forti ai telespettatori.
Sono in tanti coloro che si sono appassionati alle vicende sorte a Uomini e Donne, agli amori, ai litigi, alle storie proseguite fuori dalle telecamere. Ovvio che chi partecipa abbia un solo scopo: quello di tornare a casa in coppia, dunque di trovare l’anima gemella all’interno dello studio anche se l’impresa non è così semplice come sembra.
In alcuni casi, si molla subito la presa, in altri, invece, si rimane imperterriti, speranzosi di incontrare il principe azzurro. Una delle dame storiche è Gemma Galgani, torinese, che ha debuttato come corteggiatrice di Elio e, nei suoi trascorsi, vanta la tormenta storia d’amore con il Gabbiano.
Gemma è sempre stata molto determinata, nonostante le polemiche un tanto al chilo sui social da parte di chi non la sopporta, e nonostante i litigi con l’opinionista Tina Cipollari.
Ma sapere per quale motivo Silvio ha abbandonato Uomini e Donne? Vediamolo insieme nella seconda pagina poiché si parla di una scoperta a dir poco clamorosa che ha lasciato tutti i fan del dating show letteralmente basiti, senza parole per quanto è successo.