La 17esima edizione del Grande Fratello ha riaperto i battenti ormai da due mesi. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità  in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.
Il noto reality è condotto da Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. Come si sa quest’anno l’Ad Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha voluto portare un po’ di ordine all’interno del reality togliendo totalmente il trash e le volgarità .
Tantissimi i turpiloqui impronunciabili che si sono uditi durante le passate edizioni del Grande Fratello, che quest’anno come si sa è aperto sia ai vip che alle persone comuni. E la scelta dei concorrenti e quindi su chi far entrare nella casa di Cinecittà non è stata assolutamente semplice. Tante le bocciature arrivate da Pier Silvio.
Che comunque ha potuto sempre contare sulla professionalità di Alfonso Signorini. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, quest’anno spicca la presenza del marciatore Alex Schwazer, della cantautrice Fiordaliso, dell’attore Massimiliano Torrese e del noto scrittore Giampiero Mughini.
Ma di recente ci sono state delle sorprese a dir poco gradite. Come si sa nella casa c’è Mirko Brunetti, ex fidanzato di Perla Vatiero, la quale recentemente, a sorpresa, è entrata a far parte degli inquilini della casa.
I due sembra che possano riavvicinarsi e i fan lo sperano tanto, ma c’è un’altra persona che in questo periodo sta facendo molto parlare di sè ed è Massimiliano Varrese. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo nella casa.