Come abbiamo detto una delle personalità che in questo Grande Fratello sta facendo parlare di sè in maniera quasi quotidiana è Massimiliano Varrese. La sua persona attira molto i fan che non vedono l’ora di scoprire che cosa accada al Varrese nella casa più spiata d’Italia.
Se è pure vero che ogni tanto i concorrenti bisticciano tra di loro, è anche vero che il Grande Fratello sa dare ai telespettatori anche momenti di grande impatto emotivo. E uno di questi momenti dolcissimi lo ha offerto nelle scorse ore proprio Massimiliano Varrese.
In un momento di grande intimità e sincerità , l’attore ha confessato i suoi sentimenti ancora vivi verso l’ex moglie Valentina Melis. Il momento sarà sicuramente incorniciato come uno dei migliori di questa edizione del Grande Fratello.
“Sono sempre innamorato di Valentina” – così ha detto l’attore venendo anche incontro a Beatrice Luzzi, che in questo periodo si sente attanagliata dalla pressione di un altro coinquilino all’interno della casa. E quindi Varrese con lei si è voluto aprire raccontando quali siano i suoi sentimenti per la ex moglie.
“Dal fondo del mio cuore, sogno in un miracolo. Mi auguro che questi due anni di distacco servano a rivalutare un sacco di cose. Io ho rivalutato un sacco di cose” – così ha poi continuato Massimiliano Varrese.
Anche gli altri coinquilini non hanno potuto fare a meno di notare come le parole di Varrese fossero davvero sincere. Lo ha notato anche Fiordaliso. “Il mio sogno è riunire la mia famiglia, il nostro è stato un amore enorme. La decisione la prendemmo di comune accordo, è stato un insieme di cose. Non volevamo rovinare quello che stavamo rovinando. Io e lei non ci siamo mai più confrontati, per me è un tasto molto doloroso. Io credo di essere ancora innamoratissimo” – così ha aggiunto Varrese.