Monica Leofreddi, la brutta notizia poco fa: investita da un’auto (1 / 2)

Monica Leofreddi, la brutta notizia poco fa: investita da un’auto

Sono ore di grande apprensione per la nota conduttrice Monica Loffredi, coinvolta in un brutto sinistro stradale nella Capitale. Nota per la sua grande professionalità e per il suo stile sempre sobrio e mai sopra le righe, la conduttrice è celebre nel mondo Rai per la conduzione di trasmissioni di grande successo.

Muove i primi passi nel mondo della televisione nei primi anni 80′, quando partecipa in veste di conduttrice ad alcune trasmissioni sportive della rete romana GBR (primaBar dello sport, poi Cuore di Calcio, fino al 1984). Entra poi in Rai sul finire degli anni 80′, prima con il programma Le regole del gioco e successivamente con Unomattina, che conduce per un decennio sino al 1996.

Negli anni 2000′ conduce per 5 stagioni ‘L’Italia sul 2’, programma di approfondimento che riscuoterà un notevole successo. Nel 2014 torna su Rai 1 dopo oltre un decennio come conduttrice di Torto o ragione? Il verdetto finale, restyling di Verdetto finale.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Da giovanissima la conduttrice ha fatto parlare molto di sè per la storia d’amore con il cantante Antonello Venditti, il quale le dedicherà la canzone ‘Ogni volta’. Circa 10 anni fa fece molto scalpore la denuncia dello Loffredi ad uno stalker, con quest’ultimo che sarà poi condannato ad 1 anno e 6 mesi di reclusione.

In queste ore tutta Italia è con il fiato sospeso per le condizioni della nota conduttrice, la quale è rimasta vittima di un brutto sinistro stradale. Come sta la conduttrice della Rai? E’ di poco fa l’ultimo aggiornamento: scopriamo come sta nella pagina successiva.