Monica Leofreddi, la brutta notizia poco fa: investita da un’auto (2 / 2)

Una brutta disavventura quella capitata nella giornata di ieri, mercoledì 22 novembre, alla nota conduttrice Rai Monica Loffredi. L’ex compagna di Venditti ha sconvolto tutti un post su Instagram in cui ha mostrato il suo volto tumefatto, rivelando poi i dettagli dell’accaduto.

Mentre era in attesa di un taxi che la riportasse a casa, la Lofreddi è stata investita da un van mentre era di spalle ed è caduta rovinosamente a terra. Dopo essersi rialzata a fatica, l’autista avrebbe negato tutto accusando la conduttrice di aver finto: “Mi sono lentamente rialzata, ero umiliata, provata non solo fisicamente ma soprattutto psicologicamente. Ho tentato di far valere le mie ragioni ma lui continuava a negare“.

Dopo un battibecco durato diversi minuti, la conduttrice ha raccontato di essere scoppiata a piangere e di non essere riuscita, in quei momenti concitati, a prendere la targa dell’uomo.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Prosegue così lo struggente racconto della Leofreddi: “Ho tentato di far valere le mie ragioni ma lui continuava a negare. Solo un signore ha confermato che ero stata investita. Gli ho chiesto “può testimoniare?”. Lui ha risposto di sì, l’autista urlava ancora negando. Io che ogni giorno pontifico su come ci si deve comportare in ogni situazione, in un momento di difficoltà, sono stata solo capace di piangere, non ho preso la targa, ho solo detto “sei un delinquente vergognati“.

Alla fine la conduttrice è salita a bordo del taxi e si è lasciata andare ad un drammatico sfogo anche con il tassista, che l’ha soccorsa offrendole del ghiaccio per tamponare il volto. Di ritorno a casa, la conduttrice ha cercato conforto nei figli, che l’hanno abbracciata e rincuorata. Per fortuna se l’è cavata solo con qualche escoriazione sul volto.