Lei 52 anni, lui 27. Un amore fortissimo, il loro. Parliamo della coreografa e ballerina Veronica Peparini e del suo compagno Andreas Muller, una storia d’amore che ha superato le previsioni, le cattiverie, i rumors infondati di una crisi, sino all’annuncio che ha mandato letteralmente in delirio i fan della coppia. E’ arrivato in piena diretta tv, nello studio di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin e, ovviamente, i fan hanno fatto i salti di gioia e la commozione ha colpito tutti noi. Parliamo dell’annuncio della gravidanza gemellare di Veronica, che ha scoperto di aspettare due gemelline ma si sa, il destino è pronto a riservare colpi di scena non sempre piacevoli.
Dopo la lieta notizia resa pubblica, su Canale 5, Andreas sui suoi profili social, aveva parlato di un campanello d’allarme che li avrebbe portati ad effettuare controlli ogni 48 ore. E’ poi emerso che la coreografa sta facendo i conti con una condizione potenzialmente pericolosa, chiamata sindrome da trasfusione feto-fetale, ragion per cui la coppia si sottopone a controlli regolari per monitorare la situazione.
La Sindrome da Trasfusione Feto-Fetale (TTTS) colpisce le gravidanze gemellari monocoriali, in cui i gemelli condividono la stessa placenta. I Se, in una condizione normale lo scambio ematico tra i gemelli è equilibrato, in alcuni casi uno squilibrio causa un flusso ematico maggiore da un gemello all’altro, così il gemello “ricevente” ha un eccesso di liquidi, mentre il gemello “donatore” ne ha di meno.
Ovviamente i fan, appresa la notizia che rappresenta un aggiornamento sulle condizioni della Peparini, sono in apprensione per le conseguenze della sindrome feto fetale, in quanto nel ricevente, l’eccesso di liquido può portare a sovradistensione uterina e rischio di parto pretermine; mentre nel donatore, il ridotto apporto ematico può rallentarne la crescita.
Poco fa è arrivata una brutta notizia riguardante Veronica Peparini. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo poiché i fan non chiedono altro che ricevere aggiornamenti.