Jasmine Carrisi, nata il 15 giugno 2011 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, è la figlia maggiore di una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip, Al Bano e Loredana Lecciso ed ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido. Senza ombra di dubbio, essere figli d’arte non è così semplice.
Ha i suoi vantaggi ma anche i suoi svantaggi poiché si è sempre sotto l’occhio dei riflettori e basta davvero pochissimo a far chiacchierare il mondo del gossip. Essendo figlia di due genitori così famosi, è inevitabile che tutto ciò che possa far click, finisca puntualmente sotto l’occhio di paparazzi e che nulla sfugga ai telespettatori.
Jasmine Carrisi ha all’attivo diversi singoli tra cui l’ultimo, intitolato Calamite, uscito nel 2021, ereditando la passione per il canto dal famoso papà, ed è stata giudice di The Voice Senior insieme al padre Al Bano sebbene questi siano solo alcuni dei suoi successi, arrivati ad una giovanissima età.
Biondissima come mamma Loredana, senza peli sulla lingua, Jasmine è sempre pronta a sfatare il mito della figlia d’arte viziata che non sa fare nulla e che vive di rendita, sebbene i pregiudizi siano davvero difficili da estirpare, anche ora che siamo alle soglie del 2024.
Papà Al Bano si è lasciato andare ad un annuncio in piena diretta televisiva, riguardante proprio sua figlia Jasmine. Vediamo insieme cosa ha detto il cantante di Cellino San Marco nella seconda pagina del nostro articolo.