La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è la superstar di Ballando con le Stelle, seppure non quello italiano ma georgiano. Si è esibita a Tblisi, capitale della nazione, situata sulla linea di demarcazione tra Europa e Asia. Ebbene si, Jasmine Carrisi non poteva che seguire le orme dei suoi due famosissimi genitori ed è una 22enne piena di risorse… insomma una “bella che balla!”.
Nel vero senso della parole, Jasmine si trasferita in Georgia per dedicarsi alla danza latino americana, incantando i telespettatori di Ballando con le Stelle, lo show televisivo andato in onda su Tv Imedi . Si tratta della versione georgiana dello show danzante condotto in Italia dalla bravissima Milly Carlucci, in cui i concorrenti si sfidano a suon di danza.
Jasmine si è esibita in coppia con Irakli Dzadzamia, ballerino professionista di danza latina, indossando un lungo vestito rosa, scarpe dorate, con i biondissimi capelli raccolti, tra coriandoli e stelle filanti che hanno impreziosito la coreografia. Si è divertita moltissimo, cimentandosi in un frizzantissimo jive e gli applausi che si è portata a casa sono una conferma di quanto sia amata e di quanto la sua esibizione sia stata apprezzata.
Non poteva certo passare inosservata una sorpresa che la 22enne ha ricevuto in piena diretta televisiva. Si tratta di un videomessaggio di papà Al Bano che, rivolgendosi alla coppia formata da sua figlia e dal ballerino professionista che la affianca, ha detto: “State facendo una trasmissione straordinaria e sono contento che mia figlia Jasmine sia una delle partecipanti. E’ la sua prima grande esperienza e mi fa piacere che la faccia lì, nella città di Tblisi.Io tra qualche giorno passerò a Tblisi con uno spettacolo e vedrò come è impostata, come funziona il vostro programma. Buon tutto, come sempre”.
Un in bocca al lupo, quello di papà Al Bano nei confronti della figlia. In tantissimi sono gli italiani che le hanno scritto messaggi e commenti volti a complimentarsi con lei, sebbene Jasmine abbia un sacco di sogni nel cassetto, tra cui quello di esibirsi al Festival di Sanremo e chissà che presto questo suo desiderio non si avveri per la gioia dei fan.