X Factor, Morgan rompe il silenzio: ecco perchè mi hanno fatto fuori (1 / 2)

X Factor, Morgan rompe il silenzio: ecco perchè mi hanno fatto fuori

Eccentrico, esuberante, polemico, vulcanico, indubbiamente un grande conoscitore di musica. Parliamo di Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi. Un artista che ha saputo sempre creare innovazione ma anche  bufere, per i suoi modi di fare diretti che, ad alcuni piacciono, ad altri meno.

Si sa che chiunque si distacchi dal coro di capre belanti, genera discussioni e se a farlo è un vip come lui, la notizia  fa clamore, correndo veloce sui social, dove i telespettatori che da anni seguono X Factor, non perdendo nemmeno una puntata, fanno le loro riflessioni.

Non si può pretendere di avere tutti dalla propria parte, in quanto il motto “il mondo è bello perché vario” vale nel bene e nel male ma Marco Castoldi ha deciso di dire la sua , riguardo al suo essere stato tagliato fuori dal programma musicale in cui la competizione si taglia a fette e i concorrenti sono indubbiamente promettenti.

La notizia aleggiava da giorni ma occorreva l’ufficialità  per dare conferma o smentita sull’esclusione di  Morgan dal talent. Per i fan del cantante è stato un duro colpo apprendere che, effettivamente, è stato deciso di mandarlo fuori.

E’ stato proprio Morgan, poco fa, a rompere il silenzio,  rivelando i motivi per cui è stato tagliato fuori da X Factor. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno lasciato eccome il segno!