Il padre di Filippo Turetta dopo l’arresto confessa: "Vuole togliersi la vita" (1 / 2)

Il padre di Filippo Turetta dopo l’arresto confessa: "Vuole togliersi la vita"

L’Italia intera è attonita per quanto accaduto in questi giorni, soprattutto nell’ultima settimana, in quanto come si sa due ragazzi di 22 anni, Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, sono improvvisamente scomparsi. Ma quello che si credeva un allontanamento ha preso una piega ben precisa.

I due ragazzi sono stati visti assieme presso il Mc Donald’s di un centro commerciale a Marghera, in provincia di Venezia, nella serata dell’11 novembre. Poi qualcosa sembra essere successo tra i due, qualcosa che ha portato Filippo a reagire in maniera sconsiderata fino a togliere a Giulia la vita.

E quello che si credeva un allontanamento si è trasformato in pochissime battute in un delitto tra i più efferati forse, per le modalità, che siano mai stati commessi nel nostro Paese. Nella giornata del 18 novembre le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile hanno trovato il corpo di Giulia nei pressi del lago di Barcis, in provincia di Pordenone.

Da quanto si è appreso il corpo della ragazza presentava diversi colpi, inferti probabilmente con un oggetto contundente, le quali si trovavano all’altezza del collo e alla testa. In queste ore come si sa è stato fermato in Germania proprio Filippo Turetta, il quale è appunto ritenuto responsabile del delitto di Giulia.

Una fuga effettuata a bordo di una Fiat Grande Punto, che nel suo percorso ha seguito delle strade tortuose ma che è stata comunque immortalata anche dal sistema Targasystem della zona turistica di Piancavallo.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto nuovamente alla stampa nazionale il papĂ  di Filippo Turetta, le sue parole sono molto importanti.