La sorella di Giulia torna a parlare: "Io non starò mai zitta. Non mi farete mai tacere" (1 / 2)

La sorella di Giulia torna a parlare: "Io non starò mai zitta. Non mi farete mai tacere"

Il giallo della scomparsa della povera Giulia Cecchettin si è concluso, purtroppo, col ritrovamento del suo corpo  nei pressi del lago di Barcis, in provincia di Pordenone. E’ intorno a mezzogiorno di sabato che  ogni speranza di ritrovare in vita la laureanda 22enne, è stata vanificata.

Non dobbiamo mai dimenticare che, dietro ogni storia come quella di Giulia, c’è una famiglia che  sta vivendo il peggiore degli incubi ad occhi aperti. Abbiamo tutti imparato a conoscere  Elena, sorella maggiore della Cecchettin che, venerdì sera, era collegata con Quarto Grado, dove ha fornito la sua testimonianza. La ragazza, che vive in Austria, è arrivata in Italia per seguire da vicino le ricerche della sorella e non poteva certo aspettarsi un epilogo simile. Elena era stata l’ultima ad aver messaggiato con Giulia, prima che il suo cellulare risultasse spento.

E’ dalle 23:00 di sabato 11 novembre che di Giulia non si è più saputo nulla, nonostante le ricerche siano scattate prontamente ma sembrava ormai chiaro che alla 22enne fosse accaduto qualcosa di grave. Ieri, come ormai noto, Turetta, ex fidanzato della stessa, era stato iscritto nel registro degli indagati.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

La sorella di Giulia,  Elena Cecchettin, sul proprio  profilo Instagram, dopo il ritrovamento del corpo senza vita della ragazza, ha pubblicato un  post davvero toccante, di quelli che fanno raggelare chiunque, anche coloro che sono dotati di poca sensibilità.

Elena è tornata nuovamente a parlare e le sue parole sono molto forti, un colpo al cuore per tutti noi che abbiamo seguito il caso del femminicidio di Giulia Cecchettin. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.