Filippo Turetta, le prime parole dopo il suo arresto (1 / 2)

Filippo Turetta, le prime parole dopo il suo arresto

Si  è conclusa  in modo davvero atroce la triste storia di  quella che, per giorni, si è ritenuta una scomparsa di due ex fidanzati 22enni. Con lo scorrere del tempo, sebbene le ricerche siano andate avanti senza sosta, è apparso evidente che i contorni dell’accaduto fossero sempre più  macabri.

Ieri, sabato 18 novembre 2023, il corpo senza vita di Giulia Cecchettin,  è stato trovato vicino al Lago di Barcis, in provincia di Pordenone,  in un canalone, proprio dove le ricerche erano riprese dalle sette del mattino. Una notizia che ha posto per sempre fine alla speranze dei familiari che, sino all’ultimo, non hanno mai smesso di rivolgere appelli ai due giovani.

Questa mattina è arrivata l’ennesima notizia: quella del fermo e dell’arresto di Filippo Turetta in Germania.  Era ancora a bordo della sua auto, la tristemente nota Fiat grande punto nera, quella in cui, dopo aver colpito la sua ex fidanzata alle spalle, sino a stramazzarla sull’asfalto, ne ha caricato il corpo, gettandolo via.

La scoperta sul papà di Allen, il piccolo scomparso a soli 5 anni La scoperta sul papà di Allen, il piccolo scomparso a soli 5 anni

Una fuga, quella del 22enne, terminata in manette ma attorno alla quale sorgono una serie di dubbi che dovranno essere passati in rassegna, uno ad uno, in modo da poter ricostruire esattamente cosa abbia spinto il giovane a macchiarsi dell’ennesimo femminicidio che va ad aggiungersi alla lista nera del nostro Paese.

Ma quali sono state le prime parole pronunciate da Filippo Turetta dopo il suo arresto? Scopriamole insieme nella seconda pagina del nostro articolo in quanto  gli utenti che hanno avuto modo di leggerle sono letteralmente senza parole.