Siamo quasi ad una settimana dalla scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta. Troppo il tempo passato, sebbene in queste ore siano stati fatti grossi e raggelanti passi avanti che non lasciano presagire nulla di buono. I due ex fidanzati non si trovano da sabato 11 novembre.
Ieri, dopo l’iscrizione nel registro degli indagati di Turetta, provvedimento emesso dalla Procura di Venezia, è scattato nei suoi confronti il mandato di cattura internazionale. Turetta risulTa indagato alla luce di un filmato che mostra l’aggressione, messa in atto a mani nude, nei confronti di Giulia.
La ragazza ha provato a fuggire ma è stata rincorsa dal suo ex fidanzato che l’ha colpita nuovamente, fino a farla cadere a terra. E’ a quel punto, nella cruda ricostruzione di quei minuti, effettuata attraverso un video ripreso dalla telecamera di videosorveglianza, che Giulia viene caricata in auto da Filippo.
E’ da quel momento in poi che inizia la fuga a bordo della Fiat Grande Punto nera, una fuga a zig zag, in cui Turetta avrebbe raggiunto l’Austria, senza Giulia che non compare nella vettura. Almeno questo è l’ultimo tremendo scenario che è stato delineato proprio in queste ore.
L’ultimo aggiornamento sulla fuga, vede Filippo Turetta online su Whatsapp. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo poiché quello che è emerso è a dir poco sconcertante e rende questo giallo sempre più macabro per moltissimi aspetti.