La 17esima edizione del Grande Fratello ha riaperto i battenti ormai da due mesi. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.
Per la prima volta dopo tanti anni il Gf non è più unicamente Vip, il programma è ritornato con una formula rinnovata: all’interno della casa possono entrare sia concorrenti non famosi sia concorrenti VIP. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, spicca la presenza del marciatore Alex Schwazer, della cantautrice Fiordaliso, dell’attore Massimiliano Torrese e del noto scrittore Giampiero Mughini.
Al timone del reality show ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. Un altro dettaglio che è balzato subito all’occhio sono i toni molto più leggeri di questa edizione, frutto anche del nuovo corso tracciato da Pier Silvio Berlusconi, il quale si è mostrato ben determinato ad eliminare il trash dalla trasmissioni Mediaset.
A rendersi protagonisti nel corso dell’ultima puntata sono stati Mirko Brunetti e la sua ex fidanzata Perla Vatiero. I due si sono fatti conoscere a Temptation Island, dove c’è stata poi la rottura definitiva della loro storia d’amore. Dopo 5 anni di relazione le loro strade si sono subito divise e Mirko si è subito consolato con la tentatrice Greta Rossetti, con la quale sarebbe però già in crisi.
Il faccia a faccia ha lasciato tutti i telespettatori con il fiato sospeso, i quali non si aspettavano un nuovo confronto tra i due. Cosa si sono detti? Ad un certo punto Mirko si è avvicinato all’ex fidanzata e le ha detto qualcosa sottovoce. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.