Grande Fratello, Giampiero Mughini abbandona la casa, poi accade l’impensabile (1 / 2)

Grande Fratello, Giampiero Mughini abbandona la casa, poi accade l’impensabile

La 17esima edizione del Grande Fratello ha riaperto i battenti ormai da due mesi. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.

Il noto reality è condotto da Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. E’ parso evidentemente sin da subito l’intento di riportare un po’ di ordine in un reality che sembrava aver un  perso la strada del buon senso nelle ultime stagioni, segnate da troppi episodi di trash.

Per la prima volta dopo tanti anni il Gf non è più unicamente Vip, il programma è ritornato con una formula rinnovata: all’interno della casa possono entrare sia concorrenti non famosi sia concorrenti VIP. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, spicca la presenza del marciatore Alex Schwazer, della cantautrice Fiordaliso, dell’attore Massimiliano Torrese e del noto scrittore Giampiero Mughini.

E’ proprio quest’ultimo ad essersi reso protagonista di un clamoroso colpo di scena in queste ore. Il noto scrittore ed opinionista televisivo ha fatto molto parlare di sè in queste ultime puntate, finito in un vortice di polemiche per appellato in modo particolarmente ingeneroso la gieffina Angelica.

Nel corso dell’ultima puntata Giampiero Mughini ha spiazzato tutti annunciando di voler lasciare la casa. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha lasciato tutti di stucco, compreso il conduttore Alfonso Signorini. Cosa è successo poi? Si è verificato davvero l’impensabile: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.