Neonata di 45 giorni trovata senza vita in culla, la scoperta da brividi sul papà (1 / 2)

Neonata di 45 giorni trovata senza vita in culla, la scoperta da brividi sul papà

Ci sono storie talmente surreali da far venire la pelle d’oca e alcune di esse balzano all’attenzione della cronaca, lasciandoci a dir poco sgomenti. Parliamo di casi riguardanti piccole creature che sarebbero potute essere nostri figli, nostri nipoti. E’ la cronaca, non solo nazionale ma anche estera, a restituirceli.

E non possiamo che prendere contezza di quanto, sebbene crudi, questi casi invitino ad una riflessione forte, poiché sono troppi i piccoli divenuti angeli troppo in fretta, che avevano tutto il diritto di crescere, giocare, vivere le loro esperienze, realizzare i loro sogni. Ecco che, ogniqualvolta si parla di loro, dei bimbi, è un colpo al cuore.

Chi è genitore ma anche chi non lo è ed è dotato di sensibilità, quella che in questo mondo, a volte manca, non può non rendersi conto di quanto grave sia il caso di cui vi parlerò, al punto che in tantissimi, sui social, si sono lasciati andare a dei commenti carichi di fortissima rabbia, velenosi, pungenti.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

In fin dei conti, come potrebbero essere di altro tenore, i commenti, alla luce di quello che è accaduto? Ogniqualvolta questi casi giungono dinnanzi all’opinione pubblica, è inevitabile che gli utenti dicano la loro e molti non riescono a tenere a bada l’irrazionalità.

Una neonata di soli 45 giorni è stata trovata senza vita nella culla e sul papà è stata fatta una scoperta da brividi. Vediamola insieme nella seconda pagina del nostro articolo.