Caso Giulia e Filippo scomparsi: la confessione del vicino di casa (1 / 2)

Caso Giulia e Filippo scomparsi: la confessione del vicino di casa

In questi giorni nel nostro Paese sta tenendo banco il caso dei due ex fidanzati scomparsi. Si tratta di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, entrambi di 22 anni. I due sono studenti presso la facoltà di ingegneria dell’Università di Padova. Sono scomparsi dalla serata di sabato 11 novembre e di loro non si hanno più tracce.

L’ultima volta sono stati visti al McDonald del centro commerciale Nave De Vero a Marghera. Da lì in poi si perdono le tracce dei due ragazzi, che secondo le testimonianze di un vicino di casa nei momenti precedenti la loro sparizione stavano litigando sotto casa di lei. La notizia sarebbe stata anche confermata dallo zio di Giulia.

In queste ore il padre della ragazza è stato convocato presso la caserma dei carabinieri assieme ad altri famigliari per fare il punto della situazione: la circostanza è stata dichiarata una normale interlocuzione con le autorità. Nel frattempo le ricerche continuano senza sosta.

Un vero e proprio giallo quello dei due ex fidanzati scomparsi che sta gettando nello sconforto tutta la comunitĂ  di Vigonovo. Che cosa sia successo ai due per ora resta un mistero, e si sta cercando di fare chiarezza su parecchie circostanze.

Come si sa i due si erano appunto lasciati ma sembra che Filippo, almeno da quello che hanno detto i suoi genitori, non avesse superato completamente la separazione dalla ragazza. Secondo i genitori del ragazzo inoltre lui stava bene nei giorni precedenti la scomparsa.

Ma sono molto importanti a tal proposito le parole che ha riferito il vicino di casa, il quale avrebbe visto i due ragazzi litigare nella serata di sabato 11 novembre, giorno appunto della loro scomparsa.