Cesara Buonamici, la notizia circolava già da qualche tempo: diventerà.. (1 / 2)

Cesara Buonamici, la notizia circolava già da qualche tempo: diventerà..

Classe 1957, originaria di Fiesole, Cesara Buonamici è uno dei volti storici della Mediaset. Grande giornalista e conduttrice, è empatica, solare, contagiosa, sempre fedele a se stessa. Il successo non le ha mai dato alla testa e questo la rende amatissima anche in veste inedita di opinionista del Grande Fratello.

La vediamo seduta, in studio, a supportare il conduttore Alfonso Signorini, tra una battuta sagace ed una riflessione, con il suo senso dell’umorismo ma anche con le sue indiscusse capacità di tenere incollati i telespettatori, sempre sul pezzo. Per ricostruire i suoi esordi, dobbiamo andare indietro nel tempo.

Cesara, difatti, ha esordito, curando diverse rubriche giornalistiche per le reti Fininvest, divenendo, in seguito, uno dei volti simbolo del TG5, per il quale lavora fin dal lancio dell’emittente, avvenuto il 13 gennaio 1992. Da allora in poi, il suo è stato tutto un susseguirsi di eventi che l’hanno consacrata al pubblico come una delle conduttrici più amate d’Italia, dal momento che è stata inarrestabile per via del suo talento al servizio dell’informazione.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

E’ un personaggio rassicurante, in grado di parlare di cronaca ma anche di argomenti molto più leggeri, come possono essere quelli di gossip, con la stessa spontaneità e naturalezza che la rendono sempre così acclamata.

Su di lei, da qualche tempo, circolava una notizia che ora è diventata ufficiale. Non ci resta che vedere insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.