Sono ore davvero sconvolgenti per il mondo intero, dal momento che è tutto un susseguirsi di tristi vicende riguardanti piccole creature che stanno perdendo la vita. Se a tenere banco, sul fronte della cronaca internazionale, è il caso della piccola Indi Gregory, il mondo del cinema è stato raggelato da un altro decesso.
A perdere la vita è stata la figlia di un amatissimo attore e, non appena il triste annuncio è stato diramato a mezzo stampa, in tantissimi, colleghi di set, utenti, fan, hanno iniziato a inondare le pagine di messaggi di cordoglio. Purtroppo, dinnanzi al destino non c’è niente e nessuno che possa intervenire, in molti casi.
Quando decide di abbattersi, lo fa in una maniera crudele, senza bisogno di annunciarsi, indipendentemente che si tratti di personaggi famosi o meno. Il dolore, lo strazio, di un genitore che perde la figlioletta è lo stesso, non fa certo distinzioni tra ricchi e gente comune, anche se non tutti la pensano allo stesso modo in quanto nel mondo imperversa la cattiveria.
La notizia del decesso ha travolto il mondo del grande schermo che deve fare i conti con l’ennesima prematura dipartita… una di quelle che ci lasciano pietrificati, inermi, impotenti.
Vediamo insieme chi è l’attore che, poco fa, ha perso l’amata figlia e per quale motivo, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti battuti a mezzo stampa proprio in questi minuti.