Il folle regalo di Chanel Totti al fidanzatino (da quasi 200mila euro) (1 / 2)

Il folle regalo di Chanel Totti al fidanzatino (da quasi 200mila euro)

Come si sa le personalità famose fanno molto parlare di sé. Talvolta non sono soltanto loro stessi a tenere banco tra la pubblica opinione, ma anche i loro famigliari, in quanto molto spesso essi sono comunque al centro dell’attenzione mediatica da parte della pubblica opinione.

Quando accade qualcosa ad un vip le persone vanno subito in ansia e corrono a sapere che cosa sia successo ai propri beniamini, informandosi sui vari canali di informazione che oggi abbiamo a disposizione, anche sui social network, lì dove spesso i vip comunicano con i loro followers.

Tutti in Italia conosciamo Francesco Totti, l’ex capitano della Roma che in questi mesi ha tenuto alta l’attenzione dell’Italia a causa della sua separazione con la showgirl Ilary Blasi, separazione avvenuta la scorsa estate la cui notizia ha riempito le pagine dei giornali di gossip.

Quanto accaduto tra Ilary e Francesco avrà sicuramente avuto un forte impatto anche sui figli di questi ultimi, e aveva fatto scalpore la notizia che riguardava Chanel Totti, la secondogenita della coppia, la quale subito dopo la notizia della separazione dei genitori era sparita dai social.

Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt

Ella è molto attiva sui social, ma poco tempo dopo è tornata postando foto e video. Ed è di queste ore una notizia che la riguarda strettamente da vicino. Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa è successo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Chanel ha fatto davvero impazzire tutti.

Nella prossima pagina tutti i dettagli della situazione che l’ha vista coinvolta da vicino.