Nella casa più spiata d’Italia, quella di Cinecittà, è tutto un susseguirsi di colpi di scena, indicativi di quanto il Grande Fratello sia il reality degli stravolgimenti improvvisi e bastano davvero pochi attimi a che tutto prenda una piega decisamente inaspettata. I fan stanno sognando ad occhi aperti, in quanto tra l’attrice Beatrice Luzzi e il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi sembra essere tornato il sereno.
In effetti sono stati giorni decisamente accesi, quelli che li hanno visti protagonisti. La Luzzi sembrava non volerne sapere più di Giuseppe, che nel frattempo si era detto innamorato di Samira Lui e aveva tuonato delle frasi non belle contro l’attrice (tirando in ballo il suo essere madre) con la quale si era scambiato un bacio in vasca.
Eppure ora pare che tra loro sia tornato il sereno e che le distanze siano state abbattute per la gioia di tutti i telespettatori che credono fermamente in quello che sta nascendo tra i due, sebbene c’è chi pensi possa trattarsi di una strategia mediatica, volta a restare il più a lungo possibile nella casa.
Si sa che gli amori sorti sotto i riflettori innescano una forte curiosità da parte del pubblico e che molti non vogliano proprio spaiare la coppia, in modo da farla proseguire insieme, sino alla fine, vedendo evolvere i sentimenti nati sotto i riflettori.
Purtroppo Giuseppe Garibaldi ha vissuto uno spiacevole imprevisto in piena diretta televisiva. Vediamo insieme cosa gli è successo nella seconda pagina.