Cosa si è disposti a fare pur di non invecchiare? Bella domanda, vero? Ognuno affronta lo scorrere del tempo come vuole. C’è chi lo accetta, senza porsi troppi problemi e chi proprio non vuol saperne che le rughe compaiano sul suo volto. Il mondo dei personaggi famosi, poi, se ne inventa di cotte e di crude.
Se per noi, gente comune, è dispendioso ricorrere tra le mani di un chirurgo plastico, accontentandoci delle creme antirughe, i vip e coloro che hanno i soldi per poterselo permettere, di mani se ne fatto mettere eccome, al punto da diventare irriconoscibili agli occhi dei loro stessi fan. Costantemente alla ricerca dell’elisir di lunga vita, farebbero follie pur di apparire sempre giovani, belli, riposati.
Mentre a noi non resta che convivere con le odiose zampe di gallina, cercando, alla man peggio, di curare l’estetica e di seguire un’alimentazione equilibrata, oltre ad effettuare dello sport, ai vip capita di avere idee a dir poco sorprendenti che rapidamente vengono riprese sui social.
Innescano un polverone e commenti al vetriolo da parte di milioni di utenti che proprio non riescono ad accettare, specie in tempi di crisi, che loro possano, invece, fare simili cose, sperperando denaro come se i soldi li trovassero sotto al cuscino, mentre la popolazione arranca.
L’ultima follia del famoso miliardario per non invecchiare più è davvero pazzesca, ve lo assicuro. Scopriamola insieme nella seconda pagina del nostro articolo.