Adolescente arriva in pronto soccorso con dolori lancinanti all’addome: la scoperta dei medici (1 / 2)

Adolescente arriva in pronto soccorso con dolori lancinanti all’addome: la scoperta dei medici

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda dai contorni particolarmente bizzarri. Anche il mondo dei social si è scatenato, gli utenti hanno condiviso la notizia rendendola virale in poche ore. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle e molte notizie spopolano in tutto in mondo con qualche click in più.

Tra i casi più assurdi che si sentono nella cronaca spiccano senz’altro le vicende da pronto soccorso. La gente riesce a cacciarsi davvero nelle situazioni più assurde, tanto da essere poi costretta a finire urgentemente in pronto soccorso per farsi aiutare. Anche questa storia ci riporta la vicenda di un ragazzo che ha lasciato letteralmente di stucco i medici che l’hanno visitato.

Si era recato in pronto soccorso con dolori molto forti, insopportabili. E’ stato immediatamente soccorso dal personale sanitario che ci hanno messo non poco a comprendere quale fosse la causa del suo malessere. Dopo tutti i controlli del caso è emersa poi l’assurda verità, ma il giovane non ricordava neppure di avere fatto certe cose.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Il protagonista di questa storia aveva iniziato ad avvertire all’improvviso dei dolori lancinanti allo stomaco, tanto da vedersi costretto a recarsi  al pronto soccorso. Tuttavia si era subito preoccupato di chiarire con i medici come non fossero dovuti affatto a qualcosa che avesse mangiato, quindi sembrava davvero un mistero.

Dopo una visita superficiale da cui non era emerso nulla i rilevante, i medici decidono poi di sottoporlo immediatamente ad una ecografia. E’ stata poi la scansione addominale a chiarire l’assurda verità. Ciò che hanno trovato i medici nel suo stomaco è a dir poco incredibile: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.