In queste ultime ore stanno suscitando grande scalpore le confessioni di due ragazzine minorenni. Ogni giorno la cronaca del nostro Paese si arricchisce di casi sempre più agghiaccianti e che colpiscono nel profondo dell’animo, specialmente quando protagonisti sono minorenni e ragazzini indifesi.
Queste giovani ragazze romane si erano affidate nelle mani di personaggi senza scrupoli, disposti a tutto pur di appagare i propri desideri più reconditi. Le conseguenze sono state drammatiche. Il caso, risalente a diversi anni fa, riempì le prime pagine di tutti i giornali e suscita ancora oggi enorme sgomento.
In questi giorni le ragazze sono tornate in tribunale per riferire altri dettagli scottanti di quella tremenda vicenda che le ha segnate nel profondo. La loro ingenuità le ha portate ad invischiarsi in qualcosa di troppo più grande di loro e alla fine ne hanno pagato a caro prezzo le conseguenze.
Si è celebrata poco fa l’ennesima udienza sul caso, dove le due ragazze sono state sentite per riferire ulteriori dettagli dell’accaduto. Si tratta di vere e proprie confessioni che stanno facendo il giro del web e non solo, lasciando di stucco milioni di utenti.
Questa volta le vittime sono entrate nel dettaglio di quanto sono state costrette a fare. Un racconto da brividi che ha fatto luce su un problema che potrebbe coinvolgere ancora oggi tante altre ragazze, anche minorenni. Cosa hanno raccontato? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.