Michele Bravi è uno dei cantautori italiani più celebri del panorama musicale italiano. Salito alla ribalta nel 2014 con la vittoria della settima edizione di X Factor, nello stesso anno ottiene il disco d’oro con il singolo ‘La vita e la felicità‘, scritto per lui da Tiziano Ferro.
Partecipa per la prima volta a Sanremo nel 2017, ottenendo un ottimo quarto posto con il brano ‘Il diario degli errori‘. Il 27 maggio 2017 vince il premio Best Performance agli MTV Awards 2017 cantando Solo per un po’, secondo singolo estratto dall’album Anime di carta. Nel 2019 debutta anche come attore nella fiction televisiva La Compagnia del Cigno.
Nel corso della sua carriera pubblica 3 album: A passi piccoli nel 2014, Anime di carta nel 2017 e infine La geografia del buio nel 2021. Nell’ultimo anno Michele Bravi è stato chiamato ad Amici per ricoprire il ruolo di giudice nella ventiduesima edizione della fase serale del talent di Maria De Filippi.
In queste settimane il noto cantautore 28enne ha mandato tutti i suoi fan in visibilio con l’uscita del suo ultimo brano ‘odio’. Un pezzo di natura sentimentale in cui l’ex vincitore di X Factor racconta una relazione sentimentale tossica con un suo coetaneo.
Il pezzo sta già spopolando sulle maggiori piattaforme, confermando ancora una volta la popolarità del cantante originario di Città di Castello. Ma a suscitare grande scalpore in queste ore è stata la reazione della madre alla vista del video in cui il cantautore sembra fare qualcosa di scandaloso. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.