Risveglio traumatico per Alfonso Signorini: Mediaset su tutte le furie (1 / 2)

Risveglio traumatico per Alfonso Signorini: Mediaset su tutte le furie

Ieri sera, come ogni lunedì, è andata in onda l’attesissima puntata del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini che, sino a notte inoltrata, ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5, quelli che non aspettato altro di vedere cosa avverrà in studio, anche perché il reality, nel corso delle sue edizioni, ci ha sempre abituato ai colpi di scena.

Se a metterci del pepato ci pensa Alfonso, uno che di gossip se ne intende, è naturale che il pubblico da casa venga incentivato a seguire le peripezie dei gieffini, all’interno della Casa di Cinecittà, in cui gli equilibri sono davvero molto flebili e basta un soffio di vento per far crollare tutto.

L’eliminata della puntata di ieri, ossia colei che ha dovuto lasciare subito il reality, è stata Giselda Torresan, l’inquilina più amata dalla Casa, la preferita dagli inquilini, è stata, ancora una volta, l’attrice Beatrice Luzzi.

In nomination sono finiti i concorrenti più nominati: Ciro Petrone  a pari merito  con Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Giampiero Mughini, Letizia Petris e Massimiliano Varrese.

Eppure quello di oggi è stato un risveglio traumatico per Alfonso Signorini, con Mediaset su tutte le furie. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo in quanto quello che è successo è davvero un colpo al cuore per i telespettatori e per i vertici del Biscione.