170mila euro per vivere su un’isola privata: i requisiti (1 / 2)

170mila euro per vivere su un’isola privata: i requisiti

Diciamocelo francamente, un pò per tutti a livello lavorativo questo non è sicuramente un bel momento. Molti di noi hanno sicuramente un lavoro, il quale viene anche ben remunerato e ben pagato, ma molte volte non si ha il lavoro che si cerca, insomma nessuno di noi ha sicuramente il lavoro dei sogni.

Nel nostro Paese poi si sta cercando di venire incontro alla popolazione, specialmente alle giovani generazioni che devono fare i conti sempre piĂą con lavori precari che non consentono loro di guardare al futuro con serenitĂ . Insomma una situazione davvero molto particolare che mette in difficoltĂ  tantissime persone.

C’è poi la situazione dello sfruttamento sul lavoro che riguarda praticamente sia i più adulti che i più giovani. Una vera e propria emergenza appunto che si sta cercando di risolvere con delle riforme ad hoc, e che non sembra comunque migliorare, basti pensare all’introduzione del salario minimo che ancora non si vede.

E quello degli stipendi è un nodo atavico nel nostro Paese, in quanto a fronte di una inflazione sempre più crescente la somma mensile degli stipendi rimane sempre quella in meda. Solo chi ha un lavoro statale o nel pubblico riesce a prendere qualcosina di più.

Pare che insomma il lavoro dei sogni proprio non esista, almeno nel nostro Paese e in generale in Occidente. Ma in queste ore è stata battuta dalle agenzia di stampa una notizia che ha a dir poco dell’incredibile.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere tutti i dettagli di una straordinaria offerta di lavoro.