Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un miliardario cerca una coppia che vada a vivere su un’isola paradisiaca allo scopo di promuoverne le bellezze. La coppia dovrà sapere utilizzare bene i social network.
Infatti i fortunati che saranno selezionati potranno beneficiare di uno stipendio da favola e vivere in un posto davvero molto bello. Ad occuparsi della selezione sarà l’agenzia di lavoro Fairfax and Kensington, che ha pubblicato i dettagli dell’offerta.
Scopo dell’offerta di lavoro è quello di far conoscere a quante più persone possibili la vita nelle Isole Vergini britanniche. Il proprietario vuole mettere in risalto tutte le caratteristiche positive dell’isola, un vero e proprio paradiso terrestre. Il lavoro si intende a tempo pieno.
“Il datore di lavoro vuole anche testimoniare come l’isola si trasforma, in modo da raccontare la storia di questo luogo magico da dal primo giorno dei lavori, fino a quando i diversi progetti previsti sull’isola saranno completati” – così si precisa anche nell’annuncio di lavoro apparso in queste ore.
La notizia è stata immediatamente ripresa dai maggiori siti di informazione internazionali, anche perchè il pagamento che la coppia selezionata riceverà  non è affatto da sottovalutare.
Ben 170mila euro, pari a circa 185.000 dollari. I candidati che vogliono candidarsi all’offerta devono essere esperti di social network, appassionati di avventura e avere esperienza nel settore del lusso, come lavorare su yacht o ville. Per candidarsi non serve inviare un curriculum ma un video su TikTok che sarà visionato dal team del miliardario prima delle vacanze di Natale, così da poter ricoprire il posto a partire da gennaio 2024.