Carolyn Smith, il triste annuncio in diretta Tv (1 / 2)

Carolyn Smith, il triste annuncio in diretta Tv

E’ praticamente impossibile, per i telespettatori italiani, specie per gli appassionati di danza, non conoscere Carolyn Smith, che è una delle ballerine e coreografe più importanti non solo per il mondo televisivo nazionale ma in tutto il pianeta.

Scozzese, classe 1960, lei è una che la danza ce l’ha sempre avuta nel dna, avendo le idee ben chiare sin da quando aveva solo  tre anni,  sino alla scelta coraggiosa, a quei tempi, di trasferirsi nel nostro Paese. Era il 1982 e da allora in poi,  la sua è stata una carriera costellata di successi, che l’ha vista partecipare, con ottimi risultati, a competizioni internazionali, quali i campionati del Mondo, il Blackpool Dance Festival e il Grand Slam.

La Smith è una grandissima professionista e il suo talento è fuori discussione, essendo una figura iconica, di riferimento, per tutti coloro che amano il ballo in ogni sua forma. Eppure, come noto, la vita l’ha messa duramente alla prova, dal momento che, dal 2015, sta affrontando la sua sfida più grande: quella contro una neoplasia che l’ha colpita per la terza volta.

Il suo è un volto familiare per i telespettatori che la ammirano per le sue eccezionali capacità e per il suo coraggio, per la grinta e la determinazione che mette in tutte le cose. Dal 2007, dunque da ben prima che il brutto male la colpisse, è giudice di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Rai 1, condotto da Milly Carlucci.

Poco fa, è stato fatto un triste annuncio in diretta tv. Vediamo di cosa si tratta seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia, in pochissimi minuti, ha raggiunto milioni di telespettatori.